Cronache da Trivio – I Triviari di Monteleone a Trivio di Formia

By proruscio

Buongiorno a tutti signori e signore ho avuto il piacere di scrivere quest’articolo per farvi conoscere le mie impressioni su questo gemellaggio che il nostro Trivio ha fatto con Trivio di Formia.

 

 Io sinceramente sono stato molto bene in questa colonia di 7 giorni,  soprattutto perché ho conosciuto persone meravigliose, persone con le qualità migliori del mondo ossia: gentilezza, generosità, bravura e soprattutto molta, molta accoglienza, basta pensare al fatto che quasi tutti i giorni dall’albergo al paese ci portavano in macchina, tutto era già organizzato; questo era un grande impegno soprattutto per chi aveva la famiglia o il lavoro.

 Sono stato anche stupìto dal fatto che bastava dire che venivi da Trivio di Monteleone e ciò che compravi era per te gratis. Questo dimostra che sono persone anche poco attaccate al denaro, perché tutto quello che hanno offerto, sicuramente con il cuore, ha dato loro molto più guadagno a livello morale.
Anche l’ambiente, il panorama era meraviglioso perché bastava aprire una finestra e vedevi il mare, ma bastava girarsi, aprirne un’altra e vedevi le montagne. Quel posto sembrava proprio un vero paradiso, un posto proprio dove passare delle vacanze in pace.
 
Anche in albergo chiamato “Campese” siamo stati bene, tutto è andato perfettamente!!!! Un’altra cosa che voglio aggiungere è questa: voglio fare i complimenti per quei bei pavoni che la signora dell’albergo ha cresciuto. Girando nel loro giardino sembravano essere loro i padroni di tutto.
 
Noi saremo proprio felici di ospitare nel nostro paese persone così sagge e speciali e speriamo di riuscire a “dare” loro, tutto quello che loro ci hanno dato