Il Bosco Lions a Ruscio

By proruscio

Siamo lieti ed onorati di ricevere dal prestigioso Lions Club Valnerina una cospicua donazione per il nostro Parco del Fiume Corno.

                     logo del Parco del Fiume Corno

Riceviamo dalla Presidente Dr. Annarita Bucchi: "Il Lions Club Valnerina riconoscendo il particolare impegno profuso dalla Pro-Loco di Ruscio nel campo della tutela e valorizzazione del proprio territorio e della propria comunità ha deciso di collaborare alla Vostra iniziativa Piantalberi 2012, donando n. 30 piante di Quercus pubescens e n. 30 piante di Acer campestre (piante certificate in base al D.lgs 386/2003 e L.R. 19/11/2001 n. 28) che costituiranno un Bosco Lions nel territorio del Comune di Monteleone di Spoleto."

clicca sull’immagine per ingrandirla e leggere la lettera

Le piante vi saranno ufficialmente consegnate in data 3 novembre 2012 – ore 10,00, durante la manifestazione Piantalberi 2012 a cui parteciperà una rappresentanza del Lions Club Valnerina per collaborare alla messa a dimora delle piante donate.

A nome mio e di tutti i soci del LC Valnerina invio le più vive congratulazioni per le Vostre importanti iniziative ed i più cordiali saluti."

Questo tangibile riconoscimento dell’importante sodalizio dei Lions verso la nostra Associazione ci rende assolutamente orgogliosi e ci incoraggia a continuare a lavorare per la tutela e valorizzazione del nostro amato Ruscio.

Invitiamo Soci ed Amici ad essere presenti alla manifestazione Piantalberi 2012 il prossimo 3 novembre alle ore 10.00, per salutare e ringraziare la rappresentativa del Lions Club Valnerina presente alla cerimonia di consegna delle bellissime piante….. un motivo in piu’ per trascorrere un lungo finesettimana a Ruscio!