Riceviamo e pubblichiamo volentieri il seguente messaggio del Sindaco Marisa Angelini, che ringraziamo per la sollecita e concreta risposta dell’Amministrazione per consentire la riapertura della Farmacia Comunale. Tale presidio sanitario risulta essere assolutamente indispensabile alla vita del nostro territorio e confidiamo di poterlo vedere quanto prima aperto al pubblico.
In tempi da record e con un lavoro senza sosta, in esecuzione della Delibera di Giunta n. 21 del 30/03/2018 e della Determinazione del Responsabile Area Amministrativa ad Interim n. 92 del 05/04/2018, è istituito Avviso Pubblico per il conferimento della Gestione Provvisoria della sede farmaceutica vacante del Comune di Monteleone di Spoleto (PG), a tempo determinato fino all’espletamento di concorso ordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche.
La domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico, in carta semplice, firmata in calce dal concorrente, dovrà pervenire al Comune di Monteleone di Spoleto – Corso Vittorio Emanuele II n. 18 06045 Monteleone di Spoleto (PG), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23/04/2018.
E’ presumibile che la nuova sede sia operativa già dal 1 giugno 2018 .
SEZIONE BANDI DI CONCORSO (http://www.comune.monteleonedispoleto.pg.it/c054031/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/6)