Libri in cammino

By proruscio

Finalmente, al termine dei lavori di ristrutturazione degli esterni dell’Asilo, è stata riposizionata la “Casetta dei Libri”. Iniziativa che ha raccolto molto successo ed apprezzamento da parte dei pellegrini del Cammino di San Benedetto, ma non solo. Ricordiamo, infatti, che la Casetta è aperta (davvero, senza serratura o lucchetti!) per tutti.

 

Potete prendere il libro che più vi interessa e portarlo con voi. Dove vorrete. Potrete poi riportarlo o se preferite donarlo ad una persona che pensate possa apprezzarlo.

Tanti sono stati i donatori di libri, che contattando i Consiglieri Federica Agabiti o Valeria Reali, hanno contribuito a questa corale operazione di diffusione della lettura! LI RINGRAZIAMO TUTTI E CONTINUIAMO COSI’ CON LA RACCOLTA DEI VOLUMI IN BUONO STATO CHE VORRETE CONFERIRE, FACENDO CRESCERE IL NOSTRO PROGETTO.

Leggere unisce, allarga gli orizzonti, ci fa scoprire mondi inimmaginabili e ci predispone a superare confini geografici e mentali, tutto quello di cui abbiamo bisogno in questo difficile momento.