Carissimi Soci ed amici di Ruscio,
Vi giunga l’augurio di Buon S. Natale e Felice Anno Nuovo, da parte mia e di tutto il Consiglio Direttivo!
Quest’anno, per le note prescrizioni dovute all’emergenza sanitaria, saranno giorni di festa molto diversi da quelli che siamo abituati a vivere: momenti conviviali con un ristretto numero di partecipanti e tanti oriundi impossibilitati a trascorrere un periodo di vacanza a Ruscio.
Presepe realizzato da Felice Durastanti, ambientato nel nostro Ruscio. Potrete riconoscere la Pieve di Santa Maria del Piano, il cui portico accoglie la S. Natività, il campanile della Madonna Addolorata, iin secondo piano il ponte delle ferriere e l’abitato di Monteleone.
Ma festa è e deve essere! Anzi, riscopriamo in questi giorni di forzata “sobrietà”, il vero senso del Natale e della Comunità!
Non poteva mancare il nostro piccolo regalo di una nuova edizione de “La Barrozza” – edizione importante: l’ultimo numero del ventinovesimo anno di pubblicazioni! -, purtroppo pubblicata solo in formato elettronico per insuperabili difficoltà operative nella stampa e nell’invio postale. Invitiamo chi avesse la possibilità di stampare e far avere una copia a chi sprovvisto di internet, mentre, una copia cartacea, potrà essere ritirata presso la Sede della Pro Ruscio, nei prossimi mesi.
PER LEGGERE O SCARICARE "LA BARROZZA" IN FORMATO PDF CLICCA QUI
Un ringraziamento a chi, Consiglieri, Soci ed amici, hanno collaborato, nel corso di un difficile 2020, a mantenere viva e vitale la nostra Associazione e a rendere sempre piu’ bello il nostro Ruscio!
Auguri!
Il Presidente
Vittorio Ottaviani