Campagna di Sponsorizzazione 2022
Carissimo Amico,
certamente ti saranno ben note le attività e manifestazioni organizzate dalla nostra pro loco, e avrai apprezzato la dedizione con la quale ogni anno decine di volontari si prodigano per la buona riuscita di eventi che riescono a catalizzare l’attenzione di numerosi villeggianti e turisti.
Tali eventi riescono a mantenere vivo il nostro paese e soprattutto a consolidare quei rapporti con gli oriundi che, inevitabilmente, tenderebbero a sfaldarsi, consentendo anche una positiva ricaduta sulla economia del territorio.
Negli scorsi anni i finanziamenti ottenuti dalla annuale Campagna di Sponsorizzazione sono stati indirizzati a opere di manutenzione straordinaria delle strutture sportive del Campetto e alla acquisizione di materiali per affrontare la pandemia COVID 19, acquistando mascherine da distribuire alla popolazione nei primi momenti quando ve ne era assoluta scarsità e contribuendo alla sottoscrizione dell’UNPLI UMBRIA e del LIONS CLUB VALNERINA per la dotazione di un ecografo per ciascuna delle ambulanze del 118. Lo scorso anno la raccolta fondi ci ha consentito di arricchire il Parco del Fiume Corno di una nuova rete idrica per l’innaffiamento degli alberi che, proprio nel mese di maggio 2022, sarà arricchito di nuovi 18 alberi.
Quest’anno la raccolta dei fondi sarà dedicata al finanziamento della manutenzione straordinaria della tribuna “autorità” e degli spalti del Campetto. Tale opera risulta ormai improcrastinabile e necessaria per garantire la sicurezza dei fruitori del nostro campo sportivo. Quest’anno, usciti dall’emergenza sanitaria, attendiamo un pubblico numeroso per assistere ai Tornei di calcio, Rusciadi e i giochi di Ruscio senza frontiere!!
Due bellissime immagini della Tribuna "Autorità" (foto Laura Perelli 23/08/2013)
Il Consiglio Direttivo, state la difficile – ma siamo confidenti in un miglioramento graduale – situazione economica, ha stabilito, anche per quest’anno, di non prevedere un contributo minimo (le scorse campagne di sponsorizzazione era previsto un importo minimo di 100,00 euro), lasciando libero, ciascuno per le proprie possibilita’ contingenti di offrire quanto ritenuto opportuno.
Pertanto, a fronte di un contributo libero a favore della nostra Associazione, il logo della Vs. Azienda, o un messaggio che vorrete inviarci, sarà inserito sul sito internet www.proruscio.it; e su tutte le numerose comunicazioni veicolate dalla nostra newsletter. Sarà, inoltre, possibile esporre uno striscione, da Voi fornito, all’interno delle strutture della pro loco.
Siamo certi che questa nostra proposta sarà ben accolta.
PER SCARICARE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE CLICCA QUI
Il Presidente
Vittorio Ottaviani