Auguri da “Il filo tra le mani”

By proruscio

Siamo davvero fortunati ad avere, nel nostro piccolo paese, una realtà aggregativa come quella de “Il filo tra le mani” che ogni anno, in ogni stagione, riesce sempre a stupirci con la realizzazione di opere incredibili. Non dimentichiamo la realizzazione delle coperte regalate, lo scorso anno ai nostri nonni e, quest’anno, consegnate ai neonati rusciari e non solo, la collaborazione in impegnativi progetti sociali come il felice incontro con l’Associazione Vivo a Colori, gli eventi di “benvenuto a Ruscio” nel nostro bel Parco del Fiume Corno, il dono a tutte le case di Ruscio di un bellissimo scacciapensieri… Consultate il nostro sito e troverete tutti gli eventi organizzati da questo instancabile Gruppo.

E ora e’ la volta del Natale e lasciamo la parola proprio a loro:

Quest’anno il nostro albero ha cambiato faccia, abbiamo pensato alle foglie degli abeti di Natale e delle nostre macchie.

Giunti alla parte conclusiva del nostro progetto, che anche questa volta ha richiesto particolare impegno ma che ci ha gratificato enormemente, le foglie sono state assemblate in un sempreverde di tutto rispetto.

Anche quest’anno il risultato è sicuramente d’effetto, l’albero è stato allestito insieme al presepe nel suo solito spazio antistante la chiesa della Madonna Addolorata.

Grazie a chi ha partecipato e a chi parteciperà perché abbiamo già altri progetti in cantiere.

A chi abita al paese o chi vorrà farvi visita in questo periodo di festa e vorrà scattare una foto ricordo chiediamo di condividerla in questa pagina in modo da poter avere un album della grande famiglia di Ruscio…e non solo

Auguri a tutti da Il filo tra le mani