E’ con piacere che informiamo tutti i soci della Pro Ruscio di due iniziative che vedono protagonista Anna Barra, sorella di Pino.
Il giorno domenica 10 giugno 2007, alle ore 20.00, Anna si esibirà insieme al gruppo canoro “NOVELLI CANTORI” presso il teatro dell’istituto A.M. GIANELLI (Via S.Antonio Gianelli n. 34 – angolo Via della Stazione Tuscolana).
Si tratta del rituale “saggio” di fine anno di un coro amatoriale tutto al femminile composto da 35 elementi che con viva passione si cimenta oramai da anni nel più vario repertorio di musica corale.
Il giorno sabato 9 giugno 2007, alle ore 21.00 presso il teatro “REGINA PACIS” (Via di Forte Bravetta n. 267) andrà in scena la commedia brillante in 2 atti “LA CREDENZA”, scritta da Anna insieme a Marilena Mancini.
La rappresentazione di questo testo, che è già andato in scena in numerosi teatri della capitale, ha anche lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’associazione MAIS, che si occupa dell’educazione a distanza dei ragazzi del terzo mondo (Africa ed America Latina).
Per lo spettacolo il costo dei biglietti è di 12€ per le poltronissime e 10€ per le poltrone. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 06/78.86.163 – 347/62.98.652. (Fabio)
Un ringraziamento ad Anna che con questi due inviti ha voluto rendere partecipi tutti i soci della Pro Ruscio delle sue interessanti attività.
Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che, tra un impegno e l’altro, vorranno prenderne parte.