Grande risonanza ha avuto la festa di Carnevale organizzata dall’Associazione Pro-Ruscio, se si considera sia il numero di partecipanti (circa 250 presenti) sia l’eco che tale avvenimento ha trovato nelle pagine del quotidiano il "Momento Sera" a cura del nostro amico e giornalista comm. Guidotti.
Una giornata da ascrivere nel guinness dei successi raggiunti dai nostri organizzatori, (Guerrino e Vittorio novelli Aragozzini dei Festival) cui bisogna dare sempre atto e fiducia, considerato anche che tale entusiasmante partecipazione ha determinato un residuo attivo di oltre 500.000 a favore dell’Associazione.
Sulle note dell’orchestra filarmonica, pardon fisarmonica, del maestro Fedeli e il suo complesso varie coppie assortite di ballerini d’alta scuola (notata la "Fioravanti School Ballet”) si sono esibite in tanghi, valzer, rumbe e mambo nel segno che ormai a qualsiasi età ogni più inimmaginabile traguardo si può raggiungere pur di conservare giovane e integro il proprio corpo e la propria mente.
Basta con il lavoro, perciò pensiamo a divertirci.
E se questo accade, semel in anno, meglio così.