La Cina e oramai, nel bene o nel male, sulla bocca di tutti. La mostra di Roma che ha descritto gli aspetti più antichi del grande imperio celeste ha registrato il tutto esaurito, a testimonianza di un crescente interesse per il grande paese asiatico, per la sua storia, le sue contraddizioni e per il suo futuro che sempre più ci coinvolgerà specialmente sotto l’ aspetto economico.
La curiosità di vedere con i propri occhi il grande gigante asiatico è di certo grandissima e per questo motivo, appoggiandoci ad un nuovo tour operator che nasce dalla grande esperienza acquisita nel settore da Anna Rita PERONI ed alcune socie stiamo pensando di organizzare un viaggio in loco il prossimo mese di Luglio.
Un modo diverso di festeggiare i 40 anni della Pro Ruscio, stare insieme, scoprire gli angoli più particolari e remoti di questo grande paese uscendo fuori anche dai classici itinerari, scoprendo i luoghi più nascosti, con guide eccezionali.
Il tutto è in divenire ma orientativamente possiamo dire di attestarci su un viaggio di 13 gg. con 11 pernottamenti (comprensivo di volo, spostamenti aerei interni, pensione completa, mance, spettacoli, visite guidate ecc.) da realizzare nei primi di luglio con una somma pari a circa 1.900 € a persona.
Chi sta cominciando a pensarci può contattare Pier Paolo VANNOZZI (06 6633039)