Con grande entusiasmo, da Rusciara DOC, Teresa Perelli ha aderito alla iniziativa "SPONSOR UFFICIALE 2015" della Associazione Pro Ruscio.
Riportiamo quanto scritto nel VI Quaderno di Ruscio "Chiesa della Madonna Addolorata – Ruscio a lavoro" edito nel 2009, per conoscere meglio la storia e attivita’ di Teresa:
TERESA PERELLI Via Gregorio VII, 103
Negozio di casalinghi e articoli da regalo. Mobili da cucina e accessori da bagno.
Mario Perelli e la moglie Liliana Agabiti il primo Aprile 1959, partito da Ruscio, aprì a Roma in via della cava aurelia 37 un negozio di carbone e legna con il quale ha iniziato, con grandi sacrifici ma con perseveranza ed entusiasmo, la sua avventura lavorativa romana.
Nel 1970, avendo esigenze di ampliare la sua attività con la vendita di ferramenta e vernici si è spostato al n. 147 della stessa via dove è rimasto sino al 1987 anno in cui, ampliando ulteriormente la sua attività, si è spostato in via Angelo Ranucci 12, dando così via, con la collaborazione della moglie e delle figlie, alla apertura di vari punti di vendita.
Nel 1976 la figlia Teresa, continuando la strada intrapresa dal padre, ha aperto un negozio di casalinghi in via Gregorio VII , 103 dove attualmente svolge la sua attività di vendita
Avendo esigenze di ampliare i suoi locali per l’esposizione della merce, ha aperto un nuovo negozio in via della cava aurelia , 149 per la vendita di casalinghi e articoli da regalo e due ulteriori punti di vendita in via dell’argilla 5 e 11 per l’offerta di mobili per cucine e accessori da bagno divenendo, in tal modo, un importante punto di riferimento per gli abitanti del quartiere.
Invitiamo chi volesse offrire il proprio sostegno alle attivita’ della Pro Ruscio ad adesire alla Campagna di Sponsorizzazione 2015!
Clicca QUI per ulteriori informazioni!