Festeggiamenti Madonna Addolorata 2008

By proruscio

Il Comitato Festeggiamenti Madonna Addolorata sta già organizzando la festa per la prossima estate 2008 e come ormai di consuetudine richiede la collaborazione di tutti, per realizzare un evento grande e  piacevole, che rappresenti un momento di aggregazione e spettacolo.

   foto_occhiuzzo_processione2

Una suggestiva immagine della facciata della Chiesa, durante la processione della statua della Madonna Addolorata (foto Sergio Occhiuzzo)

I festeggiamenti si protrarranno per 5 giorni: dal 20 Agosto al 24 Agosto compresi, con appuntamenti fissi come il teatrino comico dialettale, il Motor Show che sarà particolarmente ricco di eventi e spettacoli vari.

foto_2007_08_tamburini 

Tamburini per le vie di Ruscio (2007)

Un programma ricco richiede, come ben sapete, l’aiuto ed il contributo di tutti e, quindi, si chiede la collaborazione di tante persone volenterose, perchè la festa della Madonna Addolorata è la festa di Ruscio, del nostro paese e quindi di tutti noi, ovvero di coloro che si sentono rusciari. Saremo ben lieti di accettare suggerimenti e proposte per migliorare questo evento e renderlo ancora più grande ed importante, in special modo per quanto riguarda il programma dei festeggiamenti.

foto_2007_08_sbandieratori 

Sbandieratori a Ruscio (2007)

Grazie a tutti, in particolare al numero ristretto dei santesi che si sono prodigati al massimo della loro disponibilità e delle loro forze; ai collaboratori volontari che con le loro pettorine gialle, hanno fatto si che tutto si svolgesse nel migliore dei modi, specialmente per quanto riguarda la sicurezza e la viabilità; a tutti i soci della Pro Ruscio che hanno contribuito con la vendita dei biglietti della lotteria e a coloro che anche per la prossima si comporteranno da veri rusciari, forti e nobili d’animo.
Grazie a tutti di cuore.                                    

E’ disponibile gratuitamente il doppio DVD contenente – Festa Madonna Addolorata Ruscio 2007 e I° Ruscio Motor Show. Per averlo gratuitamente contattate: G. Marchegiani 392.3354461 Luca Cicchetti 392.9188554