Siamo lieti ed onorati di ricevere dal prestigioso Lions Club Valnerina una cospicua donazione per il nostro Parco del Fiume Corno.
Riceviamo dalla Presidente Dr. Annarita Bucchi: "Il Lions Club Valnerina riconoscendo il particolare impegno profuso dalla Pro-Loco di Ruscio nel campo della tutela e valorizzazione del proprio territorio e della propria comunità ha deciso di collaborare alla Vostra iniziativa Piantalberi 2012, donando n. 30 piante di Quercus pubescens e n. 30 piante di Acer campestre (piante certificate in base al D.lgs 386/2003 e L.R. 19/11/2001 n. 28) che costituiranno un Bosco Lions nel territorio del Comune di Monteleone di Spoleto."
clicca sull’immagine per ingrandirla e leggere la lettera
Le piante vi saranno ufficialmente consegnate in data 3 novembre 2012 – ore 10,00, durante la manifestazione Piantalberi 2012 a cui parteciperà una rappresentanza del Lions Club Valnerina per collaborare alla messa a dimora delle piante donate.
A nome mio e di tutti i soci del LC Valnerina invio le più vive congratulazioni per le Vostre importanti iniziative ed i più cordiali saluti."
Questo tangibile riconoscimento dell’importante sodalizio dei Lions verso la nostra Associazione ci rende assolutamente orgogliosi e ci incoraggia a continuare a lavorare per la tutela e valorizzazione del nostro amato Ruscio.
Invitiamo Soci ed Amici ad essere presenti alla manifestazione Piantalberi 2012 il prossimo 3 novembre alle ore 10.00, per salutare e ringraziare la rappresentativa del Lions Club Valnerina presente alla cerimonia di consegna delle bellissime piante….. un motivo in piu’ per trascorrere un lungo finesettimana a Ruscio!