Il Cammino della Solidarietà 2019

By proruscio

 

 La macchina organizzativa per l’accoglienza dei Pellegrini della III edizione del Cammino della Solidarietà, che attraversera’ il nostro territorio durante i giorni di Pasqua, e’ partita.

Il Comune di Monteleone di Spoleto ha messo a disposizione dei Pellegrini la Sala Polivalente del “vecchio” Palazzo Comunale in Monteleone, mentre la nostra Associazione fornirà, oltre all’utilizzo dell’Asilo di Ruscio, anche l’assistenza logistica, grazie ai quattro Volontari del Servizio Civile Nazionale della Pro Ruscio, coordinati dall’Operatore Locale di Progetto, il Consigliere Valentina Cavallo.

Inoltre, per gli spostamenti dei Pellegrini, l’UNPLI Umbria ha messo a disposizione un pullmino che sara’ condotto dal Consigliere Giorgio Di Domenico.

Di seguito, pubblichiamo il messaggio di benvenuto ai Pellegrini, da parte del Sindaco Maria Angelini e del nostro Presidente Vittorio Ottaviani.

 

 

 

 

 Siamo lieti di accogliere i Pellegrini del Cammino della Solidarietà, certi di ricevere molto di piu’ di quello che saremo in grado di offrire loro. Benvenuti!