Mercatini… che passione

By proruscio

A Roma si vanno sempre più diffondendo piccoli mercati rionali che specie nei giorni festivi sono pieni di stand che espongono e vendono oggetti di antiquaritato e di artigianato.
Vorremmo organizzare qualcosa di simile la prossima estate a Ruscio, permettendo a chi vuole ed è in grado di fare, di esporre e magari vendere i propri lavori, devolvendo una parte dei ricavi alla Pro Ruscio per sovvenzionare le attività che intendiamo realizzare.
Siamo un’associazione di volontariato e come tale ci dobbiamo anche autofinanziare. Con i soldi raccolti negli ultimi anni con questo genere di iniziative abbiamo già acquistato un impianto voci, acquisteremo le luci per realizzare serate danzanti e poi vorremmo….
Vi aspettiamo fiduciosi: sappiamo che Ruscio è pieno di gente creativa: fateci vedere cosa sapete fare!! Qualsiasi cosa è ben accetta per essere guardata e magari venduta, ma soprattutto questa iniziativa vuole essere l’occasione per creare un momento di aggregazione, un pomeriggio da passare insieme gustando il piacere di vedere belle cose.