Momenti di gloria biancazzurra

By proruscio

L’aquila laziale non poteva non stendere le sue ali anche su Ruscio, dove un nutrito gruppo di tifosi della Lazio, Campione d’Italia, ha organizzato (a proprie spese) una simpatica festa, aperta a tutti gli sportivi di tutti i colori.

Bandiere al vento, striscioni inneggianti alla Lazio ed al suo mitico allenatore Sven, palloncini biancazzurri ed inni si rito, hanno creato un’atmosfera di gioia e di entusiasmo tra i giovani ed i più anziani; anzi, quest’ultimi hanno rivissuto tempi passati per la presenza gradita del presidente della Lazio degli anni difficili della società: il Signor Ercoli (nome veramente appropriato), il quale ci ha dichiarato tutto il suo amore, per la Lazio ed una antica passione per una giovane … signorina di Ruscio.

Una ricca forchettata ed una serale bruschettata hanno richiamato ai festeggiamenti tutta la popolazione di Ruscio, mentre brindisi e champagne sono stati i segni augurali di un arrivederci all’anno prossimo.
Repetita Juvant, anzi … Laziant!!

P.S.
Dando uno sguardo alla classifica del campionato di calcio al 28 ottobre 2000 inviterei i tifosi della Roma a stare all’erta: non sarà il caso di cominciare a pensare di organizzare altrettanti bagordi??!!