La struttura dell’Asilo della nostra Pro Loco ha avuto il piacere di ospitare la A.s.d. Monte Verde Boxe, società sportiva di Roma che ha scelto proprio noi per trascorrere il ponte del 2 giugno.
I ragazzi hanno avuto modo di gustare il panorama che ci circonda, a partire dell’escursione sul Monte Pizzaro, passando per la corsa fino alla diga senza far mancare ai propri atleti un assaggio di allenamento tecnico di Boxe tra i nostri pascoli.
Organizzatori e atleti del Monte Verde Boxe, con la nostra Benedetta Agabiti che ha contribuito con caffè e ciambelloni alla riuscita dell’evento
"Una grande occasione per cementare il gruppo e consentire ai più piccoli di condividere una vita comunitaria con i più grandi, con risate, emozioni e anche momenti di fatica che contribuiscono ancora di più a rafforzare lo spirito della nostra squadra", commenta lo staff tecnico.
Ed ancora : " Ringraziamo la Pro Loco e tutti gli abitanti di Ruscio per averci fatto sentire a casa, abbiamo trascorso momenti che con la vita frenetica di oggi sono sempre meno frequenti e invece riteniamo vadano valorizzati: vita di gruppo, allenamento, escursioni impegnative, fuoco al camino, cibo genuino e aria buona.
Torneremo sicuramente, ancor più numerosi e proporremo iniziative sportive e sociali che possano coinvolgere la cittadinanza, come piace a noi".
E allora per restare in tema condividiamo insieme il loro motto:
Forza e Onore, Avanti Ruscio, Avanti Monte Verde Boxe!