L’Amministrazione Comunale di Monteleone di Spoleto, anche interprete dei desideri e dei sentimenti della cittadinanza, ritiene doveroso il riconoscimento della “Civica Benemerenza” al Sig. Mariano Cicchetti, cittadino italiano, già dipendente comunale, per i servizi resi alla Pubblica Amministrazione dal 13 agosto 1979 al 31 ottobre 2018, con opere concrete nel campo della scuola e iniziative di carattere sociale e assistenziale, con atti di abnegazione civica, per i quali si è particolarmente distinto durante tutta la carriera lavorativa.
Il Sindaco Marisa Angelini consegna la targa di riconoscimento a Mariano Cicchetti (foto M.A.)
“Esempio di vita ispirata ai fondamentali valori umani della solidarietà e dell’aiuto dei più deboli e bisognosi, per il generoso impegno nel lavoro e il personale apporto al miglioramento della qualità della vita e della convivenza sociale, nella gestione amministrativa delle Istituzioni pubbliche, nell’esemplare affezione verso la Comunità di Monteleone di Spoleto, unanimemente riconosciuti e testimoniati da opere ed iniziative finalizzate a promuovere la conoscenza e la valorizzazione della realtà socio-economica, storico-artistica e culturale del Comune”.
Il Presidente della Associazione Pro Ruscio Vittorio Ottaviani, i Consiglieri e Soci tutti si congratulano con l’amico Mariano Cicchetti per il meritato riconoscimento per la dedizione mostrata alle problematiche della cittadinanza in tanti anni di servizio.
Un particolare ringraziamento a Mariano per l’amicizia e vicinanza alla nostra Associazione e per il silenzioso e prezioso contributo al successo delle iniziative della Pro Ruscio.