Grazie all’interessamento del Vice Presidente della Pro Ruscio Angelo Peroni sono state sistemate, sotto la rete di recinzione del Campetto, delle grosse pietre lungo l’argine del fiume Corno, allo scopo di evitare che le piene del prossimo inverno possano nuovamente trascinare via la terra sistemata a difesa.
Inoltre, sono stati ultimati i lavori di sistemazione della rete lungo il campo di calcio e collocate a nuova dimora le aste delle bandiere.
Ricordiamo, inoltre a tutti i soci e familiari, che la Pro Ruscio ha stipulato una assicurazione con la Milano Assicurazioni per ciò che riguarda il Campetto.
Tale polizza non è un’assicurazione “ad personam” e copre esclusivamente i danni cagionati a terzi: come indicato nell’articolo 20 delle condizioni generali, “gli associati, gli allievi e coloro che partecipano alle attività sportive non sono considerati terzi tra loro”.
Pertanto, invitiamo tutti coloro che prenderanno parte ai tornei estivi, a svolgere le attività con senso di responsabilità e disciplina, giocando e concorrendo con passione ma evitando di farsi male.
Vogliamo inoltre ricordare che l’utilizzo dei giochi del piccolo parco va fatto sotto la stretta osservanza e responsabilità dei genitori che sono pregati, tra una chiacchiera e l’altra, di controllare i propri figli.
Il Consiglio della Pro Ruscio