Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente messaggio del Sindaco Marisa Angelini:
Comunico con soddisfazione che Il Comune di Monteleone ha vinto il ricorso al Tar contro Poste Italiane Spa. La sentenza, epocale, rappresenta un vero e proprio apripista per altri piccoli comuni come il nostro.
Poste Italiane nel 2015 aveva disposto la chiusura dell’ufficio postale di Monteleone per 3 giorni alla settimana mantenendone l’apertura parziale per i soli giorni di lunedì, mercoledì, e venerdì, pregiudicando il servizio di continuità alla cittadinanza con grave pregiudizio alle imprese locali ed ai cittadini che si sono visti limitare un servizio essenziale.
Il Sindaco
Marisa Angelini
L’Associazione Pro Ruscio si congratula con il Sindaco Marisa Angelini per il brillante risultato e per la perseveranza dimostrata dall’Amministrazione Comunale volta al mantenimento di un cosi’ importante presidio per il nostro territorio.
Un impegno mantenuto che parte dal lontano 2015, quando il Comune deposito’ presso il Tribunale Amministrativo del Lazio un ricorso avverso alla decisione delle Poste Italiane di ridurre i giorni di apertura dell’Ufficio Postale di Monteleone.
Congratulazioni… loro hanno suonato le loro trombe e noi le nostre campane!
Il Presidente
Vittorio Ottaviani
Per saperne di piu’, clicca sugli articoli pubblicati sul nostro sito:
13 febbraio 2015 – Dopo la Banca anche la Posta
12 ottobre 2015 – Ufficio postale apertura a singhiozzo ?