Pro Ruscio insieme … a Roma

By proruscio

Pro Ruscio…insieme a Roma

Prima che arrivi l’estate abbiamo programmato due appuntamenti:

Domenica 18 aprile ore 16:30.
Teatro Quirino spettacolo teatrale L’ORO DI NAPOLI con Lina SASTRI
Un recital di prosa e canzoni legato al mondo napoletano rappresentato da una delle migliori interpreti della tradizione partenopea.
Posto di Platea Lit. 24.500. Prenotazioni entro il 10 aprile contattando Pier Paolo VANNOZZI al numero telefonico 06/66.35.188.

Domenica 30 maggio ore 16:00.
Visita alla Casina delle Civette a Villa Torlonia.
La Casina, recentemente restaurata con le sue splendide vetrate in stile liberty è un bizzarro esempio di arte eclettica di fine `800, inserita in un bellissimo parco botanico dove scopriremo tanti monumenti che testimoniano la ricchezza di una aristocratica famiglia romana (i Torlonia) e tante altre vicende legate alla nostra storia più recente. Appuntamento alle ore 16.00 davanti all’ingresso principale di Villa Torlonia sulla Via Nomentana.

Pro Ruscio…insieme a Ruscio

A GARDALAND CON LA PRO RUSCIO
Gita per grandi e piccoli al grande parco dei divertimenti sul Lago di Garda.
E’ intenzione della Pro Ruscio organizzare una gita di tre giorni a GARDALAND nei giorni 25 – 26 – 27 agosto. II programma del viaggio è il seguente:
mercoledì, 25 agosto:
mattina: partenza da Ruscio con pullman granturismo
pomeriggio: visita libera alla città di Venezia;
sera: trasferimento a Sirmione; cena e pernottamento
giovedì, 26 agosto:
intero giorno a GARDALAND
venerdì, 27 agosto
mattina: visita alla città di Sirmione ed al Lago di Garda
pomeriggio: partenza per Ruscio
La quota indicativa di partecipazione è di Lit. 280.000 per gli adulti e lit. 255.000 per i bambini.
La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, sistemazione alberghiera in Hotel a tre stelle con piscina, n. 2 cene, n. 1 pranzo, n. 1 cestino/pranzo per il giorno a GARDALAND, bevande e biglietto d’ingresso al parco dei divertimenti.
Chi avesse intenzione di partecipare è pregato di contattare in tempi brevi Pier Paolo VANNOZZI (tel. 06/66.35.188). Considerato che il periodo di realizzazione è in alta stagione sarà necessario confermare con congruo anticipo (fine maggio) l’albergo prescelto.