Quaranta anni e non li dimostra

By proruscio

La prossima estate ci accingeremo a festeggiare i 40 anni dell’Associazione Pro Ruscio.
Un traguardo importante considerando che di media l’associazionismo nasce e muore nel giro di pochi anni.
Per questo motivo già fervono i preparativi, si sviluppano le idee per festeggiare l’evento con lo spirito di amicizia che da sempre contraddistingue le manifestazioni della Pro loco.

 

Il Calendario 2007 edito dalla Associazione Pro Ruscio con la collaborazione CESVOL

Tra le tante cose ci è venuto in mente di riscrivere insieme la storia dell’Associazione, che è poi la storia dei nostri nonni, padri ed inevitabilmente ed indissolubilmente la storia del nostro paese.

Chiediamo allora un aiuto a tutti. Chiunque avesse foto, immagini, filmini 8 o super 8 che raccontano le gite, i viaggi, le feste, i balli, le paseggiate, il calcio, lo sport, i canti, i concerti, ecc. ecc. (troppe cose sono state fatte!) ce lo faccia sapere. Ci piacerebbe creare una storia da proiettare e commentare insieme a Ruscio sotto un cielo di stelle d’Agosto.

N.B. Sappiamo quanto ci teniate alle foto ed a tutto il resto. Per questo motivo tutto il materiale (fotografico e filmini) verrà copiato o scannerizzato e immediatamente restituito al proprietario.

Prego contattare Pier Paolo Vannozzi (06 66.33.039 – 338 59.72.296), Andrea Antonelli (338 86.76.023) e Francesco Peroni (335 80.94.665).