Ruscio in pillole

By proruscio

——————————–

E’ ormai pacificamente appurato che il tempo ( quello meteorologico) non è più quello di una volta. Il sole, la pioggia, il caldo ed il freddo sembrano non seguire più il ritmo lento delle stagioni ma presentarsi a noi in modo capriccioso e sconclusionato. Regnando l’incertezza più totale è sempre più difficile, per non dire impossibile, prevedere come sarà il "tempo" e, conseguentemente, progettare un tanto sospirato week -end. Il tempo, come si può vedere nelle foto, è stato capriccioso anche nell’ultimo periodo pasquale: infatti, pur venendo alta (il 15 aprile) la Santa Pasqua ci ha fatto trovare Ruscio interamente imbiancato da una fitta nevicata che si è protratta dall’alba al tramonto, per l’intera giornata. 

——————————–

BALLA COI "LUPI" A RUSCIO
..’ ROMA ROMA ROMA CORE DE’ ‘STA CITTA’, UNICO GRANDE AMORE ..

non eravamo stati esagerati quando, nel numero di Dicembre della Barrozza, contro ogni forma scaramantica, avevamo invitato i tifosi della Roma a cominciare a pensare di organizzare qualcosa per…..
Ci auguriamo che al Campetto anche quest’anno si replichi!!
L’eco dei festeggiamenti romani, dai colli capitolini risalirà fin sui nostri monti dove il gruppo dei fedelissimi giallo-rossi darà sicuramente vita ad una giornata particolare per emulare quella "fantastica" dei cugini banco-azzurri della passata estate.
Una giornata di gloria (dopo tante) e dopo tanti Bati. … cuore!!

——————————–

LO POCU BASTA …
… LO TROPPU SE SPRECA
CHI CIA’ LE COMODITA E NUN SE NE SERVE …
… NON TROVA CONFESSORE CHE L’ASSORVE

MARIO LOTTI

——————————–

Tanti auguri alla squadra del Leonessa Calcio che ha raggiunto il traguardo della promozione anche con l’apporto dei nostri sempre validi Angelo Cioccolini e Barnardino Angelini del Trivio. Un riconoscimento d’obbligo a Giovanni Ronga, nostro socio e trainer della squadra del "Tirreno" di Montesacro partecipante con successo allo stesso campionato di prima divisione Iaziale.
O.P.

——————————–

UN ARTISTA …. IN ERBA
Intendiamo riferirci a Luca Cicchetti che con tanta cura e pazienza ha esposto le sue opere in un arrangiato stand all’angolo della casa di Benedetta, nei pressi della Chiesa Parrocchiale, durante i giorni di Pasqua.
I suoi lavori si basano sulla riproduzione in gesso di immagini religiose o mascherine che il giovane artista dipinge in oro, lasciando fin d’ora intravedere una disposizione alla composizione di opere più importanti e significative. Come ogni giovane artista il nostro Luca ha bisogno di essere incoraggiato, per cui invitiamo il pubblico e gli “enti locali” ad aiutare questo volenteroso ragazzo facendo conoscere ed apprezzare le sue opere
O.P.