Ruscio in pillole

By proruscio

DA PIAZZA DEI SEI ….. AL SISTINA
E questa volta da vero protagonista!!
E’ questa la tappa di arrivo della lunga strada artistica che ha percorso Fabrizio ANGELINI. Da Romoletto – protagonista dello spettacolo "NA STORIA DE ROMA", inventato per gioco e divertimento e che andò in scena a Piazza dei Sei nell’agosto del 1979 – a regista e coreografo dello spettacolo teatrale "BULLI e PUPE" che inaugurerà la prossima stagione teatrale del Teatro Sistina di Roma, tempio della commedia musicale italiana. Un grande in bocca al lupo, nella speranza di poterci confondere anche noi tra i tanti VIP del mondo dello spettacolo che lo applaudiranno la sera della prima rappresentazione.

Si é brillantemente laureata in lingue la nostra SIMONA OTTAVIANI, figlia del nostro carissimo amico nonché presidente VITTORIO.
Da parte di tutta la redazione de "la Barrozza" un augurio di tutto cuore.
 
Un particolare saluto di benvenuto al neo comandante della Stazione dei Carabinieri di Monteleone, Maresciallo RAUCO Luciano, al quale auguriamo buon lavoro e opportuna vigilanza specie nel periodo estivo, affinché non si ripetano più le deplorevoli "bravate" dell’estate scorsa!