Carissimi amici della pro loco di Ruscio,
questo messaggio e’ indirizzato a tutti i Soci e ai loro (cresciutelli) figli e nipoti!
Ai primi, cioè ai Soci, permetto di ricordare la necessita’ di rinnovare la quota associativa per l’anno 2024. Inutile dirvi quanto il versamento della quota sia vitale per la nostra Associazione che, con grande entusiasmo, continua a lavorare per rendere Ruscio sempre piu’ bello e vivibile.
Tra gli altri, Vi segnaliamo il progetto dell’OSTELLO 499 per il quale l’impegno finanziario della nostra Associazione risulta essere particolarmente importante.
Vi richiediamo, se possibile, di effettuare il versamento tramite bonifico o pagamento di bollettino postale della quota associativa, in anticipo rispetto all’usuale momento di “riscossione” durante il periodo estivo a Ruscio, per consentirci una migliore programmazione degli impegni economici.
Effettuate il rinnovo della quota associativa, pari a 50,00 euro sul cc postale (CCP 16772063) o mediante bonifico bancario (IBAN IT39F0344073660000064101206) Banco di Desio, intestato a Pro Loco di Ruscio.
Ai secondi, cioe’ ai figli e nipoti dei nostri Soci che hanno gia’ raggiunto l’indipendenza economica dalla famiglia di origine, sempre che lo si senta come un dovere civico e mai come una imposizione, rivolgiamo l’invito pressante ad iscriversi personalmente alla Pro Ruscio. Potranno così contribuire anche loro alla realizzazione di un sogno.
Ricordiamo che, come stabilito nell’Assemblea del Consiglio DIrettivo dell’agosto 2022, tutti i nuovi Soci, fino al compimento del trentesimo anno di età potranno avvalersi di una facilitazione nel valore della Quota Associativa: solo 30,00 euro annui!
Questa imperdibile opportunità, quella, per l’appunto, di contribuire alla realizzazione di un sogno, il nostro Ruscio, costa solo 8 centesimi al giorno! E ditemi se la felicità, a Ruscio, non è davvero a buon mercato!
Da non lasciarsi sfuggire questa incredibile offerta: : effettuate un bonifico di 30 euro sul c/corrente IT39F0344073660000064101206 e mandate una mail all’indirizzo info@proruscio.it comunicando il vostro indirizzo di casa e la vostra mail .
E non dimenticate di destinare il 5 per mille alla Pro Ruscio.
NON SAI COME? CLICCA QUI
Il Presidente
Vittorio Ottaviani