Il gruppo “Il filo tra le mani” presenta:
“Rose Rosse a Ruscio, dalle Donne per le Donne”
E’ arrivato il momento di inaugurare la nostra panchina rossa e chi meglio di un gruppo di donne può curare la manifestazione?
Il gruppo “Il filo tra le mani” preparerà all’uncinetto delle roselline rosse, che verranno regalate ai partecipanti il giorno dell’inaugurazione.
Nello stesso momento verranno piantati degli arbusti di rose, e la nostra panchina sarà collocata in un meraviglioso angolo sempre in fiore, di via della Tazzaretta.
Sarà l’occasione per presentarvi il concorso floreale "Ruscio fiorito".. e raccontarvi come tutti potremo abbellire le nostre vie, in una gara di profumi e colori.
Distribuzione dei gomitoli di cotone a Ruscio
Quando?! Lo sapremo a breve.. Intanto buon lavoro alle nostre instancabili uncinettine.
Riceviamo, grati per l’incoraggiamento, pubblichiamo dal profilo facebook del nostro Sindaco Marisa Angelini:
La Pro Loco di Ruscio parte con un altro progetto tutto uncinetto “ realizzare rose rosse “ per poi inaugurare la panchina rossa in zona Tazzaretta.
Il tema è senza dubbio coinvolgente ed importante. Simbolicamente il gruppo “ il filo tra le mani” mira a tenere vivo un tema che parla di scongiurare la violenza verso le donne.
Nello spazio comune della sede della Proloco potranno ritrovarsi tutte le donne che lo vorranno , per stare assieme con un grande tema ed un obiettivo comune quello di Sensibilizzare ed educare al rispetto.
Io ringrazio la pro loco di Ruscio per questa iniziativa ed anche per avermi donato 2 gomitoli di cotone con i quali sono già al lavoro…”Rose rosse a Ruscio dalle donne per le donne” .
Grazie al Presidente Vittorio Ottaviani, a Valeria Reali e Federica Agabiti per la coinvolgente idea e per ‘importante messaggio.
Marsa Angelini