Vita a Ruscio

By proruscio

Benvenuti

Il 10 agosto e’ nato Massimo Salvatori, di Ida Cicchetti e Luigi Salvatori./ Auguri ai genitori e ai nonni Pietro e Rina Cicchetti, da parte della Associazione Pro Ruscio


 

Fiori d’arancio

Il 6 settembre, Aldo Reali e Liliana Marini hanno festeggiato i loro primi cinquanta anni di vita matrimoniale lo scorso 6 settembre, circondati dall’affetto dei figli Federica e Francesco, della nuora Claudia e del nipote Lorenzo, dei parenti tutti e di tanti amici da Ruscio e Canino, paese di origine di Liliana. La cerimonia e’ stata celebrata nella Chiesa di Santa Maria del Piano, da  Mons. Giovanni Marchetti, parroco di Bevagna.

Auguri da parte del Presidente Vittorio Ottaviani, dai Consiglieri e i Soci della Associazione Pro Ruscio!

Il 13 settembre si sono sposati Irene Salamandra e Matteo Mezzanga. Ai novelli sposi e ai genitori Pasqualina e Leonardo Salamandra e Anna Rosa e Bartolo Mezzenga gli auguri della Associazione Pro Ruscio


Congratulazioni alla dott.ssa Cecilia Calabrìa

Si è brillantemente laureata presso la Facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’Università "La Sapienza" di Roma Cecilia CALABRIA discutendo la tesi in Diritto Pubblico Anglo Americano dal titolo "Sud Africa: l’amnistia per una pace ritrovata".
Alla neo-dottoressa le migliori felicitazioni ed un "in bocca al lupo" da parte di tutta l’Associazione Pro Ruscio, per il proseguimento degli studi che si concluderanno con un corso di specializzazione in "Scienza della Politica" presso l’Università "La Sapienza" di Roma.

 


Ruscio in lutto

12 agosto, e’ deceduta Annamaria Sbrega, mamma del nostro Socio Giovanni Sbrega. L’Associazione Pro Ruscio e’ vicina al marito Franco, alla figlia Paola , alla nuora Raffaela Pasquali e alle nipoti Francesca e Ginevra.

18 agosto, e’ deceduto Pietro Fioravanti. Il Presidente, il Consiglio Direttivo e i Soci tutti sono vicini alla moglie Giuliana Marchetti, ai figli Stefano ed Antonella e ai nipoti.

L’8 settembre, e’ deceduta Palma Pasquali, vedova di Giorgio Peroni, socio fondatore della nostra Associazione. Il Presidente, i Consiglieri e i Soci sono vicini ai figli Raffaela e Alessandro, al genero Carlo, alla nuora Elisabetta e alla nipote Giorgia.

Il 25 settembre scorso e’ deceduta Cesira Giusti, vedova di Antonio Reali il poeta. L’Associazione Pro Ruscio  si stringe ai figli Anna e Mario, al genero Gaetano, alla nuora Sara e ai nipoti.

Il 4 ottobre, e’ deceduta Efigenia Salamandra, gia’ maestra della scuola di Monteleone. La Associazione Pro Ruscio e’ vicina ai figli Antonio, Giacomo, Anna Paola e Tullia, ai nipoti e bisnipoti

Il 16 novembre è deceduta Maria Fusco, mamma di Francesco Fiorelli, Presidente dell’UNPLI UMBRIA. Condoglianze da parte del Presidente e del Consiglio Direttivo.

Il 2 dicembre, e’ deceduta Annamaria Angelini, sorella di Laura e cognata di Guerino Agabiti. L’Associazione Pro Ruscio e’ vicina ai familiari in questo triste momento.